PUDDING! his eyes of the tiger › lovely jensen a c k l e s *

005. Shut Up, Mr. Phil

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/10/2011, 14:41
Avatar

Senior Member
*******

Group:
- sexy librarian ♥
Posts:
12,729

Status:
anon.


sestas
005. Shut Up, Mr. Phil Sam e Dean incontrano Maggie Stark (Charisma Carpenter), una sterga che ha scatenato la sua ira su una piccola città, provocando numerose morti. Sam e Dean rintracciano il marito di lei, Donald (James Marsters), per vedere se può aiutarli. Donald dice ai fratelli che Maggie è arrabbiata con lui perchè ha avuto un amante e se l'è presa con gli abitanti. Phil Sgriccia ha diretto l'episodio, scritto da Brad Buckner e Eugenie Ross-Leming.

© --- more info - screencaps - episode stills
 
Top
mirage¸
CAT_IMG Posted on 22/10/2011, 15:25




non è stato male l'episodio,anche se c'è sempre di meglio...
è stato strano vedere due attori della serie buffy, su spn, ma comunque...
divertente quando dean cerca di far riappacificare la coppia...non è proprio adatto per certe cose XD
fortuna che alla fine il tizio immortale, li ha aiuati a fermare il leviatano.speriamo solo che il prossimo ep sia un pò più interessante...
p.s. ma cass, dvoe seiiiiii??
 
Top
Like A Pill
CAT_IMG Posted on 22/10/2011, 20:30




Sento la mancanza di Cass ç____ç vorrei sperare che tornasse...
..ma ho letto su IMDB che Misha nella settima stagione partecipava solo a due puntate...quindi le prime due che abbiamo visto..e io che speravo che tornasse e non era morto ç_____ç mi sa che non c'è speranza T.T E nemmeno per Robert Benedict T.T dopo una stagione e cinque puntate ancora non si sa che fine ha fatto Chuck e se lui era Dio,io voglio saperlo cacchio!!!!ù.ù


Dal sogno di Dean mi pare di capire che,tanto per cambiare,si sente in colpa anche per la morte di Cass T.T dai che gli dispiace è ovvio...anche se fa finta di niente,ma quest'uomo ha sofforto troppo.

Quella che viene bruciata mentre si fa i capelli o___O quello li che le dice "10 minuti,chiama se ti serve qualcosa" si si dieci minuti un corno...e poi con la musica non la sentiva nessuno...quello dice che è stato via solo un minuto o.O

Dean "Mentre eri fuori a fare come Lance Armstrong.."
Sam "Lui andava in bici"
Dean "Io ho lavorato"
[...]
Sam "Cos'hai ultimamente?" (quindi se n'è accorto...)
Dean "Ne abbiamo già parlato,Sam"
Sam "No,non è vero.Vedi,per farlo,dovresti tipo...parlare"
Dean "Ok,vediamo se riesco a spiegarmi..vedi,tu ora sei..un nuovo Sam.Stile Lance Armstrong"
Sam "Lui va in bici" (mi ha fatto ridere Sam che per la seconda volta ribadisce "biking" ahahahah XD)
Dean "E io sono sempre io.Ok?Quindi,ora forse vedi le cose in modo diverso...chiamalo sballo del corridore o cavolate simili.Ma questo non significa che io abbia qualcosa che non va.Ok?"
Sam "Si,ok"
Dean "No,non dire <<si,ok>> come per dire <<si,ok>>" (ahahahah "No,don't say <<yeah,okay>> like <<yeah,okay>> buahahah mi ha fatto morire come lo ha detto XDDD ho rivisto la scena tipo quattro volte..prendetemi pure per pazza ma Dean mi ha fatto morire ahahah poi adoro il suo accento e il modo in cui ha detto "like yeah okay" XD)
Sam "Si,ok"

XDD

E poi Dean ancora non aveva capito che Armstrong è un ciclista ahahah quando Sam gli dice "Vieni a prendermi" e Dean "Perchè non corri fino a casa,Lance?" ahahahah anche se ci stava più un riferimento a Forrest Gamp a sto punto XD della serie "Corri Forrest,corri" XD

Che impressione quello che viene ucciso dalla pistola sparachiodi o_______O

Dean ormai in ogni scena è accompagnato da una fiaschetta di whisky o una bottiglia di birra...

Don "Ok,è vero,ultimamente c'è stata...una cosa con una collega,niente di più"
Dean "Una <<cosa>>?"
Don "Si"
Sam "Come una scarpa,o una mazza da golf"
Dean "Una piastra per waffle"

ahahahah XD

Geniale Sam che fa partire l'allarme della macchina di Maggie per far capire a Dean che deve uscire visto che il telefono non prendeva xD

Che schifo Jenny che mangiava il dolce e le usciva il sangue dalla bocca e il dolcetto che pompava come il cuore o______O

Le conversazioni di Dean al telefono con Bobby ahahahah XDD

Bobby sempre meno presente...lo sentono al telefono!

No dico...una volta che Dean riesce e mangiare la sua adorata torta arriva Sam e gli piazza sul tavolo un sacco con le zampe di gallina puzzolenti dai ahahah XD e Dean schifato "Sarà meglio che ci muoviamo...senti,perchè non...le...prendi tu le zampe?" uahahahahah!!!!

La testa dell'amica di Maggie che viene tagliata in due da un vassoio O____O

Ma povero Dean l'hanno riempito di colpi >.< XD pure le api gli mancavano!porello XD

Quando il Leviatano stava quasi per uccidere Dean e Sam,per un attimo ho sperato che arrivasse Cass a salvarli ç___ç i miss Cass T.T

Niente...Sam ci ha provato a capire Dean,ad aiutarlo...Dean non vuole aprirsi però...

Edited by Like A Pill - 24/10/2011, 12:44
 
Top
sarah-
CAT_IMG Posted on 23/10/2011, 11:34




episodio adorabile: dean che sogna cass è qualcosa di troppo carino, perchè in fondo anche se non è stato dato spazio a questa cosa anche lui vorrebbe che tornasse. charisma e james mi sono piaciuti tutto sommato nella parte degli stregoni in crisi matrimoniale e mi è piaciuto ancor di più dean che cerca di ri-appacificarli. memorabili la faccia schifata di dean nella scena delle zampe di gallina e il 's-scusate' nella scena dello sciame di api vicino la sua faccia.
una cosa che mi ha lasciato dubbi è il fatto che dean beva davvero, davvero, davvero troppo. sammy ci ha anche provato a farlo parlare ma quel testone non vuol proprio aprirsi. vedremo come svilupperanno il problema dell'alcool. ah dimenticavo, il leviatano che era sulle loro tracce è ko ma il suo capo? attendo impaziente la prossima puntata. quanto mi manca cass. çwç
 
Top
3 replies since 15/10/2011, 14:41   127 views
  Share